sabato, agosto 19, 2006

The SUN and me

5 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...che strano...avevo lasciato un commento giorni fa ma mi sa che non ti è mai arrivato... sono Antony e adesso sono a Napoli,parto stase per milano..mi manca quel cielo color argento malato..come direbbe Gibson...maledetta sei sparita cmq...mi aspettavo lunghissime mail dove mi raccontavi tutto e invece nulla...io proprio nulla da raccontarti..come ti avevo gia scritto , sono Flat-Line...niente più emozioni ne pensieri...ho deciso di credere nel fato e aspettare che mi cambi la vita...mentre leggo libri cyber..insomma fatti viva frank! i miei sms non ti arrivano e non so perchè...kiss my best friend..tuo Antony and the Johnsons!

12:04 PM

 
Blogger theBIGsun0f06 said...

Ma Antony, ti ho scritto una lettera lunghissima e compromettente, tanto che un post scriptum diceva di distruggerla immediatamente dopo la lettura...ho creato questo blog perche' tu possa sapere tutto quello che faccio, e adesso che torni a Milano di tempo ne avrai per documentarti sulla mia vita. Ci vedremo presto, perche' a) tu verrai a trovarmi e mangeremo anatra alla pechinese insieme tutti i giorni, inghiottiremo anatroccoli piccoli e soffici solo per il gusto di farlo, ma poi io verro' a Milano, mi manca un po', e mi mancano i miei maglioni e le mie giacche di tutte le foggie, qui freddo vero...non avresti una cybertutinatermica per me?

12:34 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ooooh!! finalmente ti posso leggere..sono appena rientrato in ufficio e gia mi sento male...anzi malissimo! ho letto solo adesso la risposta al mio messaggio e soprattutto la ricetta dei fagioli (che replichero' oggi a pranzo usando un microonde, una molletta e della schiuma espansa).Qui a milano inizia a far freddo ma io insisto col metteremi magliettine adatte a bambini neonati per evidenziare i miei innesti neuro-muscolari...tra un po' arriverà GL, e gia so che mi sentirò male solo a sentirne la voce...ho deciso di svoltare...basta non ci sono scuse devo smmmare alla grande e lasciare tutti con il culo all'aria!! intanto scatto foto che poi ti manderò...un bacio frank e dimmi del lavoro dai!!! ciaooooo

9:52 AM

 
Blogger theBIGsun0f06 said...

Come ti capisco, quella situazione di panico latente da arrivo dall'uomo dagli odori più desueti, dalle mani piccole, troppo piccole per essere vere. Via da Lì! Al più presto, la vita ti aspetta, manon per sempre!
che ricettina vuoi? te la dedico! una da cucinare in ufficio?

2:30 PM

 
Anonymous Anonimo said...

siiii Frank!!! dammi una ricettina da fare qui in ufficio...una ricettina che mi faccia sentire la tua presenza e che mi rispolveri vecchi ricordi di quando eri qui seduta al mio posto a ridere nervosamente alle mie continue e debilitanti battute...pensa ho ancora le cocacoline alla ciliegia e cola...cristo che schifo...ma le conservo nonostante i grumi di strane sostanze che si stanno formando intorno... credo si tratti di un micro cosmo...ti ho appena mandato le mie fotine fatte in grecia... sulla tua mail ovvio...ho appena iniziato a leggere "american Acropolis"
un bacio frank!! ci manchi troppo ....e ti invidiamo troppo...

10:45 AM

 

Posta un commento

<< Home