venerdì, aprile 13, 2007

FRESH AIR



Dopo mesi di latitanza, il ritorno di primavera. Le analogie si sprecherebbero mentre la verità è una lunga,inibente meditazione al post. Giungo alla maturazione del seguente proposito: "VALE TUTTO",qualsiasi cosa pensi nel momento in cui posti, perchè per postare hai poco tempo e sguardi indiscreti sono in agguato.
Questo è il cd che ho ricevuto domenica dal mio amico Edo. Non ho smesso di ascoltarlo da quando me lo ha dato e anche adesso con le cuffie nelle orecchie e il volume troppo alto cerco di sfuggire alla pausini che si dispera alle mie spalle coverizzando tiziano ferro. La Morte!
Ringrazio pubblicamente il mio amico che porta nuova musica alle mie orecchie, aria fresca nella mia vita e, soprattutto, stasera mi porta in un posto etero. Dio lo benedica!

5 Comments:

Blogger Unknown said...

era l'ora come recita un'insegna che non ho mai capito...il posto etro qual'è funhouse ahahahah
baci a domenica

4:05 PM

 
Blogger Fabio said...

Sai che non riesco piu' a ricordare di chi e' la maschera di matite? Ricordo dove l'ho vista, la Hayward Gallery. Can you take me out or my misery?

5:14 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Caro Fabio da Londra. Essendo io l'autore della copertina in questione, posso facilmente rispondere al tuo quesito.

Sotto la faticosa maschera di matite c'è...ta dah...Rebecca Horn!

6:02 PM

 
Blogger Unknown said...

vale tutto, perche' no?

(edo, so many soul sistas in your mix)

11:04 AM

 
Blogger teo mocchi said...

chissà da dove stai scrivendo...!

7:11 PM

 

Posta un commento

<< Home