mercoledì, agosto 23, 2006

Insostenibile Carrot Rope

Rimando a momenti piu' tranquilli la mia digressione sull'alimentazione, che probabilmente entro poco prendera' la piega di una rubrica culinaria, mi soffermo su alcune percezioni da mercoledi' mattina...Il cielo oggi e' pesante, la pioggia da' poca tregua. Abbandonata la nostalgia che accarezzavo, probabilmente a causa dell'isolamento delle scorse settimane, lo stato d'animo e' meno inquieto, meno recriminatorio, il corpo e la mente carichi di aspettative, eppure non posso ancora. Ancora non riesco ad ascoltare i Pavement. Capisco che il problema possa sembrare irrilevante ma ho capito che ormai quella musica e' un metro, un misuratore di emotivita', mi e' ancora isopportabile la cascata violenta di sensazioni e ricordi che mi provoca Carrot Rope. Passera'? Dura ormai da troppo tempo. Vuol dire che devo riallacciare quei suoni a nuovi ricordi?

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

basta con questa storia della musica come se fossi una dipendente professionista. suona meglio e sarebbe meglio e più seguita fino alla nausea ( immagini comprese ) appunto la rubbbbbrica culinaria. Io come gesto simbolico per darti un esempio ho soppresso il mio neonato blog SUPERCATTIVO proprio perchè non se ne può più di reilussi di coscienza rivomitati in modi personalissimi e personalistici. ECCHISSENNE! A me delle immagini scampolo prorpio non mi ci faccio granchè. Approssimandomi al quintale ormai alla deriva del mio grasso vorrei invece che voi pugliesi di cui uno mi riempie di cibo passaste alla filosofia del dimagrimento leggero paralleo senza necessariamente arrivare alle brodaglie subite a Milano nelle vostre quattro mura. Non oso immaginare a londra a che intrugli ti stai dedicando. Ti amo. ciao ( nudo sul terrazzino al quinto piano all'imbrunire guardando la piazzetta intoccatta dal turismo massificato coperto da un asciugamanino sdrulcito mi immolo alla memoria del piovviginar londinese e alla tua )

8:32 PM

 
Blogger theBIGsun0f06 said...

si ma allora potrei aprire un altro blog dove eseguo alla lettera i tuoi precetti, e questo lo tengo per sdilinquirmi bavosa invertebrata, effettivamente essendo un luogo pubblico il blog dovrebbe servire ad aprire dibattiti. Il tuo blog non ha vissuto neanche un giorno!
non sapevi che metterci?(dubito), ti e' semplicemente sembrato inutile?(immagino), non vuoi esporti e passare per la mia sciabola che ormai sara' incorruttibile impietosa e severa nel giudizio? qui nessun intruglio, yogurt cereali cavolo e riso, quando sono a casa, ad orari variabili, anche banane e insalata, rigorosamente iceberg.
ti ricordi quella assurda mania, spero di pochi giorni in cui ero malauguratamente incappata, tua ospite in via muratori?
Volevi costringermi a cenare alle sette di sera con una banana e uno yogurt, appunto...ma che dico una, mezza...e ci e' costato la solita litigata estenuante improduttiva...
sai che mi e' difficile immaginare persone nude/nude su terrazzini/nude su terrazzini all'imbrunire....primo perche' non vedo persone nude da molto, troppo tempo (se escludiamo ieri sera al metro, due folli che giravano con in dosso solo le scarpe e poi sono stati sbattuti fuori), secondo perche' l'eventualita' di potersi esporre a diretto contatto con l'esterno appartiene ormai al passato, sono qui con golfino + golfetto + gonna corta che mi ostino a indossare a discapito della emperaura inclemente come una vera nativa d'inghilterra, terzo perche' i tramonti sono rari...per non parlare di quanto e' raro un quinto piano...

8:54 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ma si ma si masi mi sembrava inutili oppure ho immaginato che il mio personale blog non fosse di nessuno interesse MA sto escogitando qualcosa che ti sorprenderà di nuovo. per chi mi hai preso ... per uno privo di risorse. No no no mi sto attorcigliando il cervello per capire a che servono sto cacchio dio b log e per renderli meno " dico la mia su tutto quello che mi capitya e vi do' PURE l'opportunità di leggermi ". Quindi sarà MONOTEMATICO ( si fa per dire ) purtroppo viviamo in un mondo media culture che tutti si ostinano a chiamare traversale e tutti i trans che possono seguire e poi avrà il numero massimo di membri ( insomma hai capito non fare la solita maliziosa ). ma ti immagini se mi metto a rispondere ai commenti? Io tiro la bomba ma certo non mi metto a contestare puntualmente. Con la famiglia da portare avanti, la poagnotta da conseumare, la dieta con cui perseverare e la mia bellezza da passare ai posteri, quidni seppellitto in unaavshetta di creme che contengano le replicanti smagliature e rughe dell'invecchiamento!b Tu ne sai qualcosa ... bacio ( stiamo per partire e sono sul solito terrazzino niente palle al vento, ore di viaggio cio aspettano, ritorno in Italia, il trauma ci ucciderà, ci faremo fuori alla frontiera per la disperazione )

9:46 AM

 
Blogger theBIGsun0f06 said...

Ciao amico, buon viaggio, prova a pensare un blog ad angolo per il concorso di muji, alla fine mi dispiace che vi siano finite le vacanze, ma mi rincuora che prima o poi finiscano per tutti...mollo lecce, troppo caro per un week end, ma medito un bicchierino all'atomic ed il ricongiungimento com qualche giacchetta che mi sara' sicuramente utile...

3:45 PM

 

Posta un commento

<< Home