sabato, settembre 30, 2006

Nuvole in viaggio


Il titolo è nuvole in viaggio, l'accompagnamento è "Luky number nine" dei Moldy Peaches, il post dura poco, quanto la canzone, le foto le ho ritrovate nei meandri del disco D, nel pc e la canzone è arrivata da sola, mentre le guardavo. Inizio una nuova modalità di scrittura, prima i commenti poi il post. Contemporaneamente al progetto di un libretto di ricette: prima si disegna l'illustrazione, quello che ti andrebbe di mangiare, poi si cerca di riprodurre l'immagine con degli alimenti ed una preparazione...di dargli un sapore...sperimentare...sperimentare...grazie gg

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

aki kaurismaki?
mmmh.. sabato prossimo prendero' pesce

2:21 PM

 
Blogger theBIGsun0f06 said...

grande! stavo ancora pensando ad un testo...ma ho trovato le foto e mi piacevano molto...comunque non mi ricordo il titolo del film, ma tu sei un vero intenditore, in soli due fotogrammi, hai una memoria selettiva pazzesca! fai la tajeddha? ti aiuto e poi mettiamo la ricetta filmata sul blog...ieri sera ho montato la bicicletta di mia sorella con Sammy fino all'una e mezzo di notte, poi abbiamo fatto un giro del quartiere con le bici per provarla, finchè la pioggia non ci ha fatto tornare a casa, il mio cestino bianco è finalmente volato. Poi stanotte ho sognato che all'atomic c'era stato il concerto dei gastr del sol e io me l'ero perso!!! ho dei sensi di colpa da abbandono

2:31 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ieri all'atomic era atteso jat-z ma io non l'ho visto, per lunedi' gia' si parla di placebo.

anch'io sono andato in giro in bici, la bici di rocco, e sulla ciclabile di melchiorre gioia insieme a gg mi sembrava di essere a n.y.

2:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

(si' be' intendevo jay-z..)

2:37 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao latitante, spero che stasera ovvierai ai tuoi sensi di colpa.

in effetti sono e saranno suonati i gastr del sol, ogni lunedì ormai...
quando la bella musica piace..
se non sbaglio il titolo è NUVOLE IN VIAGGIO
salut

3:15 PM

 
Blogger theBIGsun0f06 said...

grazie per avermi dato una mano, si vede che annaspo, ma terrò duro. Stasera mi devo gestire ospiti e sorelle che invadono la casa tra gli scatoloni di Franchina, eppure l'avevo detto, "mai di Lunedì" ragazzi, io il lunedì ho un impegno, fisso!!!!
Ce la devo fare però...Tuch me I'm sick all'atomic stasera, imperdibile(pubblicità)....ma c'è su 02?

5:56 PM

 

Posta un commento

<< Home